GRAVE NOTIZIA! – Facebook ha deciso di segarmi l’account… e per ridarmi l’accesso vuole una fotocopia della mia carta d’identità! (Privacy?! Cos’è? Si mangia?)
Ho aperto un altro account e la pagina Giapponese e Giappone. Mi dispiace tantissimo per i 12 amici che si erano già iscritti alla pagina (e spero davvero lo facciano di nuovo)… un po’ è colpa mia che non conoscevo le regole, un po’ è colpa del sito che ha una politica tutta volta al furto di dati personali…
Comunque ci sono anche notizie positive… Il record di visite giornaliere (234), ad esempio ^__^

EDIT: il post è vecchio, anche quella pagina è stata uccisa… ora è qui: Studiare (da) Giapponese

…e per la cronaca gli iscritti su facebook sono 2 mila, le visite giornaliere sono 1500-2000, mentre le visite totali sono ormai oltre 1 milione (secondo wordpress) e 1 milione e mezzo (secondo histats)!

7 thoughts on “Annuncio Facebook

  1. facebook è una vera cacca che fa altra cacca che a sua volta fa dell’altra cacca……invece di pensare a cancellare pagine indecenti si preoccupa di cancellare pagine utili come la tua. Seriamente, fosse per me lo brucierei, am visto che lo usano 95% dei miei amici, ci tengo un account giusto per tenermi in contatto cn la maggior parte di loro su un’unica piattaforma.

    Appena arrivo a casa metto mi piace e ti aggiungo, ora sono al PC della scuola e la preside ha giustamente messo il blocco a facebook XD Comunque complimenti, sta crescendo molto e molto in fretta ^^

  2. :O

    Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell’autorizzazione a visualizzare questa pagina.

    =(

  3. “Privacy?! Cos’è? Si mangia?”
    P-p-posso lasciarmi andare in un enorme risata isterica?
    Con permesso…
    HAHAHAHAHHAHAHH HAHAHAHAHHAHAHAHAAAHAHAHAHHAHAHHAHHAH NOOOO CHE BATTUTAAAA… HAHAHAHAHAHAHAHHA
    Grazie!
    (E scusate lo scatto isterico (´^^`;) )
    P.S. “Colpo di Vento”, se ci fossero battute così divertenti in ogni post ti denuncerebbero per “Istigazione al Mal di Pancia Acuto” ^
    ^ quindi un favore disperato… coff coff… basta …coff…anf… robe così mitic… coff coff… …he! ( XD )

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.