Oggi tornano i pianozombie con sora bakari mite ita (guardavo solo il cielo), un altro gran bel pezzo dei loro!

7 thoughts on “JPop ♥ pianozombie ☆ Sora bakari mite ita

  1. È il bello di internet… non importa di che si tratta, c’è sempre qualcuno che apprezza… e se no, c’è sempre un altro video che verrà apprezzato ^___^
    Ora che so che il genere piace a entrambi, proverò a cercare qualcosa in tono ogni tanto ^__^
    (^_^)/°”

  2. Fanciulli, avete l’indirizzo internet di una radio giapponese che magari trasmette solo musica? mi manca nella collezione.
    così magari trovo qualcosa che mi piace che non conosco, anche una TV tipo mtv (se esiste) oppure qualche canale che trasmette karaoke……hai visto mai………..

  3. Puoi usare la barra giapponetoolbar: http://www.giapponetoolbar.com/
    Ha una serie di utili piccole applicazioni, tra queste quella arancione che vedi al centro è una radio che prende solo stazioni giapponesi.
    La barra è personalizzabile, può servirti per ricerche, controlla continuamente la mail al posto tuo e ti segnala quando ne è arrivata una… puoi accedere a youtube o facebook con un clic, cancellare la cronologia, aprire la calcolatrice o il blocco note ecc sempre con un clic… non è niente male… io la uso, vedi tu se ti torna utile ^__^
    (^_^)/°”

  4. Intanto l’ho installata, poi ho fatto partire anime radio……..ci sono un sacco di pezzi carini, sia lenti che veloci, ho provato anche altre due radio, ma lì andrò a tentativi, ascoltare la pronuncia del giapponese parlato non è male.
    per il resto ci giocherò con calma.

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.