3 thoughts on “Immagini – 桜 sakura

  1. Ciao!はじめまして、アレッサンドラです。どうぞよろしく。Volevo assolutamente farti i complimenti per questo blog stupendo =) Credo che sia davvero ben fatto, semplice da consultare e davvero utilissimo! Il fatto poi che tu lo tenga in costante aggiornamento è per me un grande incentivo a venire qui spessissimo a dare un’occhiata ^__^ Sai, ho sostenuto il JLPT N5 domenica scorsa e il tuo blog è stato la mia bibbia per lo studio XD Quindi volevo davvero ringraziarti e scusarmi per non averti scritto prima…ごめん!Sappi che ti seguo (non è una minaccia XD) e che da oggi commenterò più spesso i tuoi post!
    Grazie ancora e a presto!
    Ale

  2. Grazie mille Alessandra, mi fa molto piacere che il blog ti abbia aiutato nello studio!
    Per ora ho scritto poco come corso e lezioni per il jlpt, ho davvero poco tempo purtroppo… ma tieni presente che se dovessi avere delle domande da fare per “risolvere” qualche dubbio/problema durante il tuo studio puoi tranquillamente chiedere quel che vuoi nella sezione Domande! -_^

  3. Secondo il mio modesto parere hai fatto un gran lavoro anche con il materiale per il JLPT, soprattutto considerando che hai poco tempo! Ok, allora non esiterò a chiedere a te per chiarire i miei dubbi =)
    Grazie ancora e alla prossima!

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.