Che altro dire se non “arigatou”? Io non lo so di certo, sono senza parole. 100 mila visite in un anno e pochi giorni. Giusto ieri circa 1000 visite in un solo giorno. Sono risultati a cui stento a credere. Pensare che là fuori così tanta gente ha voglia di Giappone e di giapponese, be’, mi sento meno solo XDDD Continuerò ad impegnarmi al massimo per ripagare tanta fiducia. Intanto, però, un sentito grazie agli autori che più o meno di recente hanno iniziato a collaborare con me… sono 100 mila visite, ma è da quando è iniziata la loro collaborazione che ho avuto la sensazione di vedere le cose “ingranare” davvero.
E poi ovviamente grazie a voi tutti. Per ogni visita, casuale o no, per ogni articolo letto, per ogni “mi piace” cliccato ed ogni commento scritto, che fosse uno spunto di riflessione, un consiglio, una richiesta, una domanda, una critica, la segnalazione di un typo, un’opinione o semplicemente un grazie. Ciascuna di queste cose è stata un enorme incoraggiamento a proseguire sulla strada intrapresa, per cui – di nuovo – Grazie!

21 thoughts on “Annunci – 100 mila visite!

  1. Grazie Riccardo, da te sto imparando tanto, anche se non vedi tanti miei commenti sono quasi tutti i giorni a far visita qui sul tuo blog, comunq. quando ho dubbi o problemi son ben aiutato da te. se io oltre a far visita al tuo blog posso aiutare in qualche modo chiedimi pure

    1. Tieni d’occhio il blog che penso farò un bando per collaboratori… però mi serve che chi mi aiuta sappia perlomeno l’inglese (scusa, ma non mi ricordo cosa mi avevi detto, se lo sai o no… lo chiedo spesso, a molti, prima di consigliare del materiale, quindi non mi ricordo la situazione di tutti^^)

      1. L’inglese lo mastico poco ma mi arrangio,se posso fare qualcosa ben volentieri, e il minimo per ripagarti del tuo aiuto.
        Oggi ho finito di rilegare il 3 volume di tutto il materiale raccolto, li ho divisi in Jlpt grammatica, nozioni di base e per ultimo curiosità e proverbi ecc…. Del Giappone,
        Sembrano 3 volumi professionali ma ben redatti, tutto grazie a te
        Ciao e tranquillo io ti seguo sempre

  2. Anche io devo ringraziare Riccardo. Non solo per il sito che è apparso nel momento in cui avevo bisogno e a cui ora mi sono affezionata. Riccardo negli anni mi ha insegnato tanto e spiegato un sacco di cose e chiarito un sacco di dubbi sul giapponese. (porello ogni volta a scrivergli… “ehm.. ho un dubbio”… ” e questo perchè è così..”… ” e non capisco questo”… ec….
    Quindi Grazie a te 🙂

  3. Un anno e pochi giorni, il mio augurio è soprattutto quello di veder aumentare le persone che partecipano al blog, senza mai perderne nessuno per strada.
    Ho imparato molto, sto imparando moltissimo e chissà quanto dovrò ancora imparare per poter partecipare più attivamente alla vita di questo meraviglioso “giocattolo” messo su da Riccardo e da altri amici. Grazie per quello che ci avete dato……..
    e un grazie a me che ho partecipato con una marea di visite ovunque!!!!!

    1. Non c’è dubbio che se non fosse stato per te e Luisa che c’eravate nei “tempi più bui” del blog, se non fossi arrivato, parlando praticamente solo con voi, ai vedere i primi 1000 commenti sul blog, ora probabilmente non saremmo qui a festeggiare queste 100000 visite perché avrei ceduto molto tempo prima ^^;;

  4. Grazie, grazie, grazie a tutti. Delle congratulazioni, dei complimenti, degli incoraggiamenti, di tutto senza eccezione ^__^ …ah, ci risentiamo per le 200 mila, le 500 mila e il milione di visite.
    Mi raccomando…. Bwah-ah-ah! (@ ゚Д゚)✔°”

  5. Figurati, aspetta che riesca a capire meglio qualcosa dei kanji, e poi ti seppellisco sotto una valanga di domande!
    P.S. quelli che mi hai invitato a studiare per primi li ho fatti, ma ho fatto anche quelli ad essi collegati riportati sul mio dizionario dei kanji.
    Vedrai come arriviamo subito con Tenshi, lucka, Sakura, massimokun e tutti gli altri alle duecentomila visite! (soprattutto con Tenshi!)

  6. Come al solito arrivo in ritardo ma che dirti se non 100mila di queste visite??;-) Visto il duro lavoro che fai quotidianamente per il sito direi che il successo del blog è strameritato e sono contenta di farne parte anche io, cercando di dare il mio piccolo contributo!! Omedetou!!! 😀

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.