Ooops! 200 000 visite… e quasi non me ne accorgevo! Teh-hee! (๑´ڡ`๑)

Scherzi a parte, sono stato in Olanda tutta la settimana e avevo internet con il contagocce, purtroppo… inoltre ho parecchio da studiare per il JLPT.
Al momento dunque sto trascurando un po’ il blog e non ho tempo per articoli e commenti generici (cercherò di rispondere alle domande di grammatica, ma potrebbe volerci più del solito… anche in base alla lunghezza della risposta da dare)… e vorrei dirvi che mi rifarò appena dato il jlpt (2 dicembre), ma devo ancora decidere!

Potrei riprendere con articoli e, in particolare la grammatica, o potrei dedicarmi a un restyling del sito per riorganizzarlo e renderlo più fruibile anche ai nuovi arrivati …che sembrano non trovare mai l’indice, con mio sommo stupore… ma è pur vero che l’indice stesso è molto incasinato! Insomma, c’è talmente tanto da fare che sono mesi e mesi che mi scoraggio alla sola idea di metterci mano!! (^___^;;*)

Vogliamo poi aggiungere che gli elenchi di kanji di vocaboli piangono perché incompleti? Lo stesso fanno i mazzi di Anki ovviamente… E poi ci sono gli articoli di etimologia, i proverbi, la guida per l’IME, gli articoli di cultura, le foto mai postate del mio viaggio in Giappone, le traduzioni di canzoni, alcune collaborazioni in corso con un paio di utenti (Igor, Lucka, Fabio, Giuseppe) e con Qsan… senza contare gli autori presenti, assenti e… futuri (spero infatti di poter presentare presto un nuovo, bravissimo autore!).

Insomma, ecco un’immagine che riassume come mi sento…

E poi… e poi… lasciamo stare, a dire il vero, nemmeno mi ricordo tutte le cose che ho da fare e che ho promesso di fare e nemmeno ricordo a chi ho promesso di farle… (@_@;;”)
Se volete ricordarmi qualcosa o propormi un miglioramento per il sito vi consiglio di scrivermi nella pagina dei suggerimenti e possibilmente di donare oppure di offrirvi di collaborare.

12 thoughts on “Annunci – E siamo a 200 mila!

  1. Auguri a te e a tutti noi che facciamo parte del gruppo, soprattutto ai nuovi arrivati che aiutano il blog a crescere. Mi raccomando però, se devi cambiare, non stravolgere tutto, perchè poi noi aficionados del blog on riusciremo a trovare più nulla se sposti troppe cose.
    Grazie per tutto e avanti così!

    1. La pagina principale attuale cambierà leggermente nome, ma resterà quasi invariata (ci saranno alcuni post fissi all’inizio che andranno superati per trovare i più recenti) …l’indirizzo attuale del sito invece porterà ad un’altra pagina iniziale più “graficamente bella”, con una parte iniziale esplicativa, i menù organizzati meglio, probabilmente in due gruppi + una “vetrina” per gli argomenti principali… un link per chi vuol saltare subito al post più recente (proprio perché non dimentico i veterani già pratici del materiale disponibile^^).
      Per contro si perderanno il player, la parola del giorno… e temo di non saper dove piazzare l’elenco dei “commenti recenti” (ma qualcosa inventerò)

      1. spero di abituarmi presto ai cambiamenti, io ormai entravo a occhi chiusi.
        Comunque complimenti per i 200 mila speriamo di festeggiare il millione, lo sai io ci sono sempre anche se a volte non mi faccio vedere però 2 o 3 volte al giorno come minimo vengo a sbirciare

  2. Tengo comunque a precisare che non hai nessun bisogno di giustificarti. Considerando la mole di lavoro che hai gia fatto “a gratis” ci mancherebbe altro che qualcuno ti venga a “rimproverare” di non aggiornare questo o quello. Se c’è qualche demente che lo fa mandalo a quel paese… giusto per inciso! ^_^

  3. Ma ciao da uno dei tuoi collaboratori “assenti”!!! 😛
    Intanto, congratulazioni per questo bellissimo traguardo raggiunto, ho visto che ci sono parecchie novità in vista, be’ non posso che esserne contenta! Per il resto, ti capisco benissimo e non hai davvero alcun bisogno di giustificarti. La vita è esigente, e non sempre si riesce stare dietro a tutto!

    Non so se hai visto, ma ho temporaneamente “chiuso” il blog, ma non ho alcuna intenzione di abbandonarlo, anzi. Sto progettando nuove cose, tra cui l’acquisto del dominio. Insomma, devo solo trovare tempo di organizzare il tutto, cosa non facile di questi tempi, ahimè! Ma cercherò di tornare più attiva qui, promesso, così mi tengo in allenamento!! ^^

    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il Jlpt, anche io ci sarò domenica (anche se a Roma) ma dall’altra parte a distribuire i fogli! 😛

    1. >> Non so se hai visto…
      Scherzi? Il tuo è l’unico blog che seguo da tempo e in tempo reale, i.e. leggo appena ricevo la mail che hai pubblicato… 😀 per il resto sono un follower molto pigro per cui con ogni altro blog mi limito ad aggiornarmi ogni tanto sulle ultime uscite 😛

      p.s. crepi il lupooo!! ( ゚Д゚)ドルァ!! E mi raccomando, se vedi qualcuno che copia al test, “guardalo con occhio grande” (ok, l’origine di oome ni miru è un’altra, ma noi non siamo troppo fiscali XD)

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.