Sono tornato ieri sera dal mio secondo viaggio in Olanda e visto che il mondo ieri notte non è finito come si diceva che sarebbe finito, sembra che tutta la fatica riversata in questo sito non sarà destinata ad essere vana… non a causa di un cataclisma inconcepibile perlomeno.Dunque pensavo di rimettermi a lavoro.

Avrete visto un paio di nuovi articoli, che in realtà erano già programmati e sono usciti in automatico. Quel che non avete visto, invece, sono i soliti articoli del JLPT.
Da oggi ricomincerò a darci dentro come prima e più di prima (perdonate la citazione XDDD). Partirò ovviamente dai commenti lasciati senza risposta (scusate, usavo internet per pochi minuti al giorno purtroppo)… e proseguirò con le lezioni di grammatica del JLPT, che riprenderanno lunedì. ♪~(´ε` )

12 thoughts on “Io e il mondo siamo ancora qua (´゚д゚`)

  1. Un ben tornato, e via con lo studio.
    Penso di sicuro di venire sul sito fino a lunedi, ma se non fosse, auguri Kaze di buon Natale, faccio gli auguri a tutti gli amici del sito, di buon Natale di cuore.

  2. Io mi accodo al bentornato ed agli auguri per le feste, quest’anno da solo visto che ichigo non riesco a contattarla, sarò qui sempre escluso Natale che sarò fuori, un grazie per tutto a te Riccardo e voi tutti per avermi permesso di crescere moralmente e culturalmente con le vostre domande e le vostre risposte, AUGURI!!! メリークリスマス!!!!
    http://imageshack.us/photo/my-images/694/fatestaynight315.jpg/

    1. Grazie mille Diego, è sempre un piacere vedere che continui a seguire il blog con tanta costanza e senza farti scoraggiare (dal giapponese e dalle mie luuunghe e verbose spiegazioni^^) ^__^

  3. Volevo augurarti tantissimi auguri Kaze-kun 🙂
    Sono contenta di essermi unita a questo gruppo quest’anno e ne approfitto per ringraziarti di tutte le volte che mi hai aiutato con il giapponese, spiegandomi e chiarendomi dubbi.
    Ti ringrazio per questo Kaze-kun e ti auguro un felicissimo Buon Natale 🙂

    Tantissimi auguri anche a tutti gli altri, autori e utenti, che fate parte di questo bellissimo gruppo
    Auguri a tutti voi e che questo sia per voi un magico Natale 😀

    メリークリスマス!! ^^

    1. E io sono contentissimo che tu abbia accettato! Devo dirti la verità, vendendo il tuo sito bello avviato, esitavo un po’ a chiederti di fare altro lavoro qui e quando hai accettato ero proprio felice… l’aiuto con il giapponese mi pare il minimo per cercare di ricambiare.
      Tantissimi auguri di buone feste anche a te ^__^

    1. Immagino, lì l’han trasformato in una specie di secondo sanvalentino, no? (a proposito, dovrai lavorare a Natale o considerano il fatto che sei straniero e ti risparmiano? °_°)
      Comunque, tutto ciò significa niente “tutti più buoni”… che sarà un po’ un’ipocrisia, ma è una bella ipocrisia, per una volta, perché negarsela? dico io^^
      Tanti auguri anche a te ^___^

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.