Questa bella canzone del gruppo Every Little Thing (che personalmente ho conosciuto con la colonna sonora di Inuyasha), dal titolo Swimmy (o Suimi a seconda di chi lo trascrive) è stata la sigla d’apertura del fenomenale drama Kekkon Dekinai Otoko (Un uomo incapace di trovare moglie). Bello? Non so come rendere a parole quanto sia bello… Ma basti dire che l’ho visto tre volte (e io sono uno che rivede le cose davvero di rado).

Se vi interessasse il drama, il gruppo MDW l’aveva sottotitolato (ma attenzione che esiste anche la versione sudcoreana… bellina, sì, ma non è lo stesso -.-”)

8 thoughts on “JPop ♥ Every Little Thing ☆ Swimmy

  1. Abe Hiroshi forever.
    Kekkon dekinai otoko è stato il primo dorama che ho visto. Dove dà il meglio come attore, a mio modesto parere, è in Shinzanmono =)

    1. Lo adoro anch’io. E’ davvero un mito. Mi piace la sua particolare comicità per cui apprezzo più KDO, ma è vero che in Shinzanmono è superlativo… tra l’altro non sapevo ci fosse anche un film oltre alla serie… l’ho visto giusto di recente. L’hai visto?^^

      E invece mi consigli Thermae Romae o no? E’ Abe Hiroshi, ma la trama……

  2. Thermae Romae consigliatissimo. Voglio dire, è ovvio che a guardarlo sperando di vedere un film “storico” o anche solo verosimile si rimarrebbe parecchio delusi… ma mi sono divertito.
    Specie quando Abe recita in latino =)

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.