Nuova “rubrica” che pensavo di mettere come appuntamento fisso della domenica (ma vedremo)… 日本の美しさ nihon no utsukushisa (pron.: uts-k(u)shisa) significa la bellezza del Giappone (ma include una certa sfumatura, tipo “la grazia del Giappone”). Ovviamente comprenderà video e immagini dei panorami più belli del Giappone.

3 thoughts on “Nihon no utsukushisa

  1. Che invidia, immagini stupende per un posto quasi fiabesco.
    Il brano musicale che lo accompagna sembra(e lo sarà di sicuro immagino)fatto su misura per queste immagini, loro sono molto bravi in questo, vorrei che anche noi lo facessimo maggiormente per valorizzare i luoghi meravigliosi che abbiamo, o forse lo facciamo ma non abbastanza. Oggi sono stato ad un mercatino chiamato giapponese ma che di giapponese ha ormai poco, pochi giapponesi e molte persone che producono in proprio oggetti con personaggi di anime et similie, però…………………sentirli parlare di quello che hanno fatto a Tokio, o a Osaka, di quello che hanno visto ecc…………..mi ha fatto venire ancor di più la voglia di partire, di mollare tutto quello che ho qui e ricominciare da capo.
    Sarà la magia di immagini così belle a darmi queste sensazioni?

    1. Il lato fiabesco ha colpito molto anche me… è il video di un gaijin che vive stabilmente lì, a quanto ho capito dal sito dove l’ho trovato… Se ti può essere di ispirazione per i tuoi progetti di cambiamento… ^____^

  2. Bocaccia mia……………..qui al massimo mi permettono di spostarmi in l’Italia, all’estero sarà difficile, ma sognare costa poco ed io l’ho già fatto con il primo racconto che ho scritto..
    Mi accontento……….per il momento……….
    Grazie Kaze.

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.