377631_578793518814841_2061528127_nVisto che l’Europa è nella morsa de gelo, vediamo gli ultimi scampoli di inverno in un contesto più… be’, più giapponese, ovviamente! ヽ( =´ ▽ `= )ノ

3 thoughts on “Nihon no utsukushisa

  1. Foto veramente meravigliose, da far venire l’acquolina in bocca. Da molto tempo mi sono indirizzato sulla lingua giapponese, come passatempo, perchè è una lingua, almeno per me, bella al solo guardare un foglio scritto. Ho una conoscenza dei kana e qualche kanji dei più usati e noti. Data la mia veneranda età (ho imboccato la strada degli 85!) non penso proprio ad un viaggio in Giappone. Fino aa poco tempo fa ricevevo i post che ora sonno spariti. nel senso che non li ricevo più. Veramente tutti uno più interessante dell’altro. Spero che la causa dell’interruzione non sia dovuta a fatti spiacevoli e con tale augurio porgo cordiali saluti.
    Salvatore Cianci, Siracusa

    1. Niente di spiacevole…
      Un trasloco e alcune questioni familiari… per un po’ ho avuto solo il tempo di continuare a scrivere il mio corso di giapponese. A breve però riprenderò a pubblicare articoli.

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.