123127597-18d74ccf-c81a-4dc2-b416-370d48bc3e65La volta scorsa abbiamo parlato dei Kenkou otaku, i fanatici della salute. Tra questi ci sono i fanatici della bellezza, che si sottopongono a strani trattamenti, oltre che a cure costose di farmaci e rigide abitudini quotidiane.

La galleria di immagini che trovate a seguire consiste in una serie di alcuni di questi curiosi prodotti… Non sto a descriverli, ma potete immaginare da voi: vedete dove si applica e considerate che il prodotto dovrebbe servire (ma non serve a nulla) a rendere più bella, giovanile, ecc. quella parte anatomica in questione.

Cliccate su un’immagine qualunque per ingrandirla e cominciare uno slideshow.

Immagini tratte da repubblica.it

3 thoughts on “Stranezze giapponesi (19)

  1. Dopo l’articolo kenkou otaku sono rimasto un po a riflettere, ma, tra le tante “bizzarrie” al limite della ragione, c’erano alcuni atteggiamenti che dovrebbe esser presi veramente in considerazione (uno fra i tanti: non “uccidersi” di tintarelle). Ma qui proprio arriviamo al limite! xD
    Alcuni gadgets sono veramente curiosi e buffi, di alcuni mi sfugge persino il ruolo (come la donna che si infila quella specie di “fiore” di plastica in bocca… Perchè?! Anzi no, ho paura di venirlo a sapere xD)

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.