L’ANA, una delle due compagnie di bandiera giapponesi (insieme alla famosa JAL), per l’estate 2014, così come succede da qualche anno in qua, farà un piccolo restyling all’immagine dei suoi aerei. Per la precisione quest’estate gli aerei dell’ANA saranno ricoperti di pokemon (non tutti, non credo).

Pokemon e ANA (7)Dunque, abbandonata la strada della precedente pubblicità che ridicolizzava gli stranieri (video), così tanto per gradire, la nuova campagna appare molto più gradevole, perfino per chi, come me, non è un fan, non è brutto vedere aerei così colorati… e distoglie l’attenzione dal fatto di essere in trappola a 10 Km di altezza senza poter scappare se qualcosa va storto!!! WAAAAHH!!! ヽ(´Д`ヽ)(/´Д`)/イヤァ~

I fortunati che prenoteranno un biglietto su determinati voli, Tokyo-Sapporo (la rotta nazionale più affollata al mondo) e Nagoya-Naha (Naha equivale a dire Okinawa) si ritroveranno a volare con Pikachu.

Ecco un video d’un volo dell’anno scorso…

In aeroporto ci sarà una sala d’attesa/sala giochi per i bambini, a bordo si potranno poi avere alcuni oggetti in edizione limitata… a seconda della scelta fatta, soggiornare in albergo con una stanza anch’essa a tema pokemon… e ci sarebbe altro, ma non scendo ulteriormente nei particolari.

Pokemon e ANA (1) Pokemon e ANA (4) Pokemon e ANA (5) Pokemon e ANA (6)Insomma, c’è tutto: manca solo che vi mettano un paio di orecchie da Pikachu per l’occasione…27 35Allora? Ve lo fareste una viaggio a tema in onore di vecchi (o nuovi) ricordi?! ^__^

6 thoughts on “Tutti i pokemon potranno volare

  1. Che simpatica trovata, gli aerei colorati sono effettivamente più carini, e quelli con i personaggi dei manga o degli anime? ammettilo, piacerebbe anche a te!

    1. Non sono un fan dei pokemon, ma se fosse qualcos’altro (a volte capita ci siano altri personaggi di anime o manga) sicuramente sì, sarei lì a fare mille foto prima della partenza!

  2. L’ANA ha l’abitudine di tinteggiare i propri aerei in modo molto originale. Ho visto fotografie di aereoplani con l’immagine della vicecampionessa olimpica di pattinaggio Mao Asada oppure più membri della squadra giapponese di pattinaggio. Ma se non sbaglio, i pokemon erano presenti sulle fiancate degli aerei anche molti anni fa, all’apice del loro successo. Altro che Rayanair bianca gialla blu!

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.