Il sito si prende una breve vacanza. Ho parecchio per le mani: questa settimana sarà davvero intensa, mentre settimana scorsa ho fatto un viaggio a Roma con mia moglie (gli articoli sono usciti perché programmati). Dovete quindi scusarmi, ma non ci saranno nuovi articoli per una decina di giorni.

Ora che sono tornato proverò ovviamente a rispondere – poco a poco – ai commenti arretrati, se però notate un ritardo nelle risposte, sapete il perché.

2 thoughts on “Vacanza non-vacanza

  1. Cattivo! Sei passato per Roma e non ci hai detto nulla!
    Naturalmente capisco il perchè ma la domanda permettimi di farla.
    Come vanno le cose, chi cucina a casa, tu Italiano e lei Cinese e un po’ per uno il Giapponese?
    Ho sempre avuto questa curiosità nei matrimoni dove vi è più di una nazionalità presente in casa.
    Chiaramente è una curiosità personale perciò trattala come meglio credi, spero comunque che vi siate potuti riposare con questa falsa estate, fai tanto per il blog ed io non smetto mai di seguirlo.
    Grazie come sempre per il tuo impegno, Diego.

    1. A mia moglie non piace la cucina giapponese… alterniamo italiano e cinese, ma preferisce quasi sempre cucinare lei quando ne ha l’occasione che non è indaffarata, perché non è abituata a cucine diverse dalla sua; non solo, non ama nemmeno i ristoranti, per quanto buoni, la cucina casalinga (e leggerissima, ahimè) è il suo credo.

      Sì, mi spiace non aver detto nulla di Roma, ma capirai… e poi il programma era serratissimo, così serrato che ho allungato di un giorno.

      P.s. ho visto più dipinti di Caravaggio in una settimana che nel resto della mia vita (e i più, gratis!)

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.