Salve a tutti i lettori di studiaregiapponese.com! Kazeatari mi ospita gentilmente sul suo sito perché lavoro a un progetto che può dare una mano a tutti voi che vi state preparando per il JLPT!

Sto realizzando un sito web per fare pratica con le domande del test e sebbene sia ancora molto spoglio mi farebbe piacere avere dei vostri commenti sul sistema dei quiz. Per il momento troverete materiale per i livelli dall’N5 all’N2 (gli EnneUniani dovranno aspettare ancora un poco…)

Il sito si chiama www.jlptsos.com, qualunque cosa possiate dirmi, qualunque sia il feedback che vorrete darmi, sarà più che gradito. Grazie ancora e un in bocca al lupo a tutti per il 7 Dicembre!

Fabrizio, JLPTSOS admin

7 thoughts on “Siti – Esercizi per il JLPT

  1. Carissimi studenti, ho visto che alcuni di voi faticano lievemente e corrono sul filo del 60/70% di risposte giuste. Vi sono sembrati troppo difficili alcuni quiz ?
    Ho aggiornato il test N5 completamente eliminando alcuni kanji e cambiando alcune domande dal momento che la forma nakereba narimasen non e’ prevista nel N5.

    buono studio !

    1. Probabilmente hanno smesso di supportare il sito e ha chiuso.
      Se ti interessano esercizi per il JLPT NT ho appena pubblicato un libro con moltissimi esercizi, molto più efficaci dei classici esercizi che richiedono il completamento di una frase. Sarà disponibile su Amazon e su questo sito entro un paio di giorni al massimo

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.