EDIT – Il video originale è stato rimosso dalla Nissin. Lo trovate però in questo video al min. 2:21

Questo video della Nissin per il suo karee-meshi (piatto a base di curry alla giapponese) è la quintessenza del Giappone moderno (forse?)… c’è dentro tutto. TUTTO. Musica elettronica, balli di gruppo, puro nonsene, un tot di razzismo “giocoso” (questione di punti di vista), maschere da prowrestling, muscoli in quantità eccessiva, pettinature afro, visioni oniriche di nostalgici degli anni ’70 sotto acido…

Se vi state chiedendo “perché?!”, guardate la ragazza che sembra “protagonista” del video. In effetti si tratta di una cantante, fa parte del gruppo 水曜日のカンパネラ suiyoubi no campanella (nato tra l’altro su youtube). Questa pubblicità richiama un suo video, Ra (come il dio egizio), che trovate qui di seguito.

EDIT – Il nuovo video che sembra aver sostituito il precedente su youtube ha preso davvero piede con la sua “pekochin dance” …no, non chiedetemi… godetevelo e basta! (XD)

Piace tanto che il tutto ha avuto un seguito (se ci fate caso i personaggi sono gli stessi!)

2 thoughts on “Strane pubblicità giapponesi – Nissin Curry-meshi

  1. Mi viene da pensare una cosa principalmente: gli spazi pubblicitari nella televisione giapponese devo costare veramente poco. (1minuto e 50 secondi di video -.-‘)
    Riguardo al secondo video, al grido di “ra!” ho chiuso ^.^

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.