Ecco a voi la nuova foto di presentazione del sito, spero vi piaccia. Visto che è cominciato il periodo primaverile ho deciso di mettere un po’ di fiori su quei campi da tè che vedevate in homepage.

A tal proposito, “lascio qui” la precedente immagine. È solo il mio modesto parere, ma secondo me davvero non è niente male. Molto semplice e minimalista, richiama la perfezione estetica e possiede una certa indefinibile energia sopita… che in fondo è la più giusta immagine del Giappone che si possa dare 😉

homepagekasaooki

4 thoughts on “Novità di primavera

  1. l’immagine con il monte sullo sfondo è bella ma forse troppo classica e sa di già visto, continuo a preferire quella con i campi da tè e l’ombrello che fa e dà uno stacco di colore magnico e tende a ricordare il sole della bandiera nazionale.
    Il tè e la bandiera due emblemi in uno, perchè no?

    1. Perché intendo cambiare ogni stagione. Non mi ha mai convinto “squadra che vince non si cambia” …perlomeno in certi campi.
      Poi a dirla tutta è abbastanza inedita come immagine, è raro trovare campi da tè, fuji e fiori insieme… al punto che sono incerto se sia o no un fotomontaggio…

  2. Forse ha ragione uboats a dire che è classica, ma a me non dispiace per niente questo tocco di primavera sui campi da tè 🙂 la trovo molto appropriata 🙂

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.