Come promesso, è arrivato il momento dell’estrazione dei vincitori del libro 100 proverbi giapponesi (in edizione a colori e in bianco e nero): 100 proverbi giapponesi, né inventati né mistificati come quelli che si incontrano di solito su internet, accompagnati da simpatiche illustrazioni, puntuali spiegazioni ed esempi d’uso. Il libro perfetto sia per chi è semplicemente curioso, sia per chi studia giapponese… e in generale per chi ama il Giappone perché i proverbi (molto usati) sono una parte importante della cultura giapponese!

A questo link potete vederne una anteprima e i link per acquistarlo.

Chi si porta a casa 100 proverbi giapponesi a colori?

  • Marco
  • Gelsomino

Chi si porta a casa 100 proverbi giapponesi in bianco e nero?

  • walter
  • Stefano Germi
  • Barbara

…ma attenzione! Se volete in effetti la versione a colori, si può fare! Se vi impegnate a mandarmi una foto del libro a colori, quando vi arriverà a casa, io vi spedirò un buono Amazon del valore di 16 euro (il prezzo della versione in bianco e nero).

Come fare a ricevere il premio?

Per ottenere il vostro premio potete mandarmi un messaggio privato tramite la pagina Facebook di Studiare (da) Giapponese. I dati che mi servono per mandarvi il vostro libro sono

  • Nome e cognome
  • L’indirizzo di casa
  • Un’immagine (screenshot) della vostra recensione su Amazon. Quando la recensione è davvero vostra, infatti, compaiono subito sotto i tasti “Modifica e elimina” (forse vi scoccerà farlo ma non possiamo farne a meno altrimenti chiunque potrebbe dire che un certo nickname è il suo).

In alternativa potete mandarmi un’email. Per farlo cominciate mandandomi un messaggio QUI e io vi ricontatterò via email… Attenti a non sbagliare nell’inserire il vostro indirizzo! Se non mi sentite entro un giorno, qualcosa non va, riscrivetemi o commentate qui sotto.

…allora, avete vinto? Aspetto i vostri messaggi.

Non avete vinto?

Al momento 100 proverbi giapponesi a colori è scontato su Amazon! Solo 18 euro per avere la vera interpretazione di 100 proverbi giapponesi, né inventati né mistificati come quelli che si incontrano di solito su internet. Potete prenderlo ad occhi chiusi e sono sicuro che non ve ne pentirete… ma se volete potete dare un’occhiata all’anteprima che ho preparato in questo articolo (dovete trovate anche i link per comprarlo).

Che altro dire? Buona lettura! ^_^

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.