Oggi ho notato, non senza una certa sorpresa, che una vecchia proposta (bocciata, che io sapessi) a sostegno del turismo, è tornata ad affacciarsi sul web, direttamente sul sito del JNTO, l’ufficio del turismo giapponese (che ha finalmente una pagina in italiano).

Partecipate (rispondendo a un questionario) e potrete vincere un viaggio in Giappone… anzi, in effetti ci sono in palio vari premi: volo, tour, soggiorno in hotel…. Temo che le probabilità non siano altissime, ma perché non provare?!

Andate alla pagina del concorso cliccando sull’immagine qui sotto!concorso viaggio in giappone

5 thoughts on “Vinci un viaggio in Giappone

  1. Mi è uscito il cuore fuori dal petto al solo leggere il titolo ♥ Ovviamente ho partecipato, e ci spero pure… mi basterebbe vincere una sola di quelle cose (volo, soggiorno, ecc.) per costringere i miei a pagarmi tutto il resto X”D
    Grazie per la segnalazione! Tra l’altro non conoscevo il sito, e ora lo sto spulciando ben bene ^_^

  2. Ho dato un’occhiata al sito per vedere se c’era qualche novità o comunicazione sul concorso, e a quanto pare lo hanno riproposto per le giornate di oggi e domani. A questo punto mi chiedo se quello precedente sia stato annullato, però ho provato a ripartecipare e non me lo permette con lo stesso indirizzo e-mail.

Fatti sentire!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.