Un angolo di Giappone a Milano (e non solo)

È dai tempi dell’Expo, probabilmente, che Milano si sente orfana del Giappone. Per fortuna però ora ci sono due splendide iniziative (in pochi giorni) che riportano a Milano un angolo di Giappone per la gioia di tutti gli appassionati di Giappone e di Giapponese che si trovano nei dintorni.

La prima è Kanpai Milano, aperitivi in Giapponese e Italiano a Milano. Un’occasione da non perdere per chi volesse fare conversazione in giapponese o semplicemente con dei giapponesi.

un-angolo-di-giappone-a-milano-ma-non-solo-1

Il luogo di ritrovo di solito è il Long Island, sui Navigli, ogni martedì dalle 19:30 (maggiori dettagli e foto dei precedenti eventi sulla loro pagina Facebook); quindi il prossimo appuntamento è martedì 29.

La seconda iniziativa invece è l’ormai amatissima festa annuale della scuola giapponese di Milano, che quest’anno si terrà il 27 novembre, questa domenica. Come sempre l’ingresso sarà gratuito, ci sarà da mangiare, divertirsi, ammirare la cultura giapponese… e da stare in coda, perché la festa attira visitatori da tutto il Nord Italia ed è sempre molto affollata. Cercate di arrivare prima delle 12 se non volete finire in fondo alla coda (che comunque per fortuna non è poi così lenta). Per i dettagli qui di seguito trovate il volantino dell’iniziativa

un-angolo-di-giappone-a-milano-ma-non-solo-2Buon divertimento!

この記事へのコメントをどうぞ! ヾ(。>﹏<。)ノ゙✧*。

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...